Vanessa Ravizza convive con Alberto Scriviano e pensa a diventare mamma

di Redazione 5

Spread the love

Vanessa Ravizza, concorrente dell’ultimo Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista al settimanale di Sandro Mayer Di più dove ha avuto modo di raccontare l’ultima svolta che ha subito la sua storia d’amore con Alberto Scriviano: i due sono andati a convivere!

Infatti la bella milanese si è trasferita a Bogliasco, in provincia di Genova, per stare vicino ad Alberto e per gettare basi solide sulla loro favola, come ha dichiarato la stessa. A Vanessa, però, non basta solo la convivenza: alla domanda se ha il desiderio di sposarsi, ha risposto:

Certo. Ma prima vogliamo mettere al mondo un bambino.

Non solo progetti per la vita privata: presto i due realizzeranno un loro sogno, ovvero iscriversi ad una scuola di recitazione, visto che quella della recitazione è passione conosciuta, come dichiarato da Vanessa, solo recentemente. E se tutto non andrà come sperato? Vanessa tornerà a fare la hostess mentre Alberto (già da gennaio) tornerà a fare l’ormeggiatore nella sua Genova.

Commenti (5)

  1. Benvenuto a bordo Giulio..

  2. grande vane e grande albe. vi voglio bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>