Veridiana Mallman vuole tornare insieme a Leonardo Tumiotto?

di Redazione Commenta

Veridiana Mallman,  ex concorrente de L’isola dei famosi 6, ha visto sfumare nel nulla la sua storia d’amore con il nuotatore Leonardo Tumiotto, conosciuto all’interno del reality, a causa di un calendario sexy  per la rivista For Men.

Veridiana è dispiaciuta della decisione presa da Leonardo, il quale non voleva facesse questo calendario, ma come l’ex velina di Striscia la notizia spiega a Di Tutto:

il calendario è una scelta professionale, non può rovinare il nostro rapporto. Non è per nulla volgare, anche perché con il mio viso da bambina posso risultare sensuale, passionale.

Veridiana ha anche qualche rimprovero da fare nei confronti dell’ex fidanzato, reo di non esserle stato vicino nel momento in cui avrebbe dovuto prendere questa decisione:

Leo però è stato molto freddo nell’aiutarmi a decidere… e quando ho deciso di accettare si è allontanato. Mi ha detto che non riesce a vedere la sua donna nuda messa in mostra per tutti.

Veridiana si augura che la situazione cambi, perchè:

un grande amore non può finire per delle foto, significherebbe che di tutto quello che ci siamo detti e promessi nel tempo passato insieme non c’è nulla di vero.

Che ci sia un ritorno di fiamma tra Leonardo e Veridiana? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>