Veronica Ciardi e Sarah Nile in vacanza insieme

di Giulia Tarroni Commenta

 Le due ex concorrenti del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi e Sarah Nile hanno deciso di trascorrere le vacanze estive insieme. Dopo aver vissuto a lungo separate, a causa dei rispettivi impegni di lavoro, le due amiche si sono ripromesse di recuperare il tempo perduto con tanto relax e passeggiate in qualche località marittima. La bella napoletano intervistata dal settimanale Tutto spiega i motivi della lontananza:

Ultimamente non ci stiamo vedendo molto, ma solo perche’ siamo distanti ed abbiamo tante serate. Poi valuteremo se andare a vivere insieme. E’ normale che per le ragioni di cui ho detto prima, abbiamo preferito rimandare a dopo l’estate. E’ innegabile che entrambe avvertiamo questa distanza, ma appena possiamo, cerchiamo di sopperire in tutti i modi. Ci concederemo qualche giorno di meritato riposo solo noi due, per recuperare il tempo perduto in questi mesi di lavoro.

A proposito della vacanza, la procace romana sottolinea che:

Saremo solo io e lei però non voglio dire dove andremo, vorrei che restasse una cosa solo nostra. Posso dire solo che sarà un posto divertente.

Ed al ritorno dalle ferie? Le due ex gieffine promettono di cercare casa insieme, per coltivare meglio la loro amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>