Vladimir Luxuria: “Io sono terrona e mammona”

di Fabiana Commenta

Nella puntata interamente dedicata alle mamme in occasione della festa della mamma, a Quelli che il calcio è arrivata anche Vladimir Luxuria.

L’ex parlamentare, vincitrice de l’Isola dei Famosi, ha parlato del rapporto con sua madre, la signora Maria Michela Guadagno, svelando anche le difficoltà del loro dialogo quando cominciò il suo percorso di trasformazione fisica. 

Le feste della mamma sono sempre state belle, tranne che per un periodo, quando è cominciata la mia trasformazione. Non è facile e automatico per una mamma accettare queste trasformazioni così radicali. I nostri rapporti si erano raffreddati. Ma oggi sono felice di poter festeggiare ancora la festa della mamma. Io sono terrona e mammona. Ad un certo punto ho anche pensato che avrei potuto fare a meno di mia madre. Ma si tratta di una figura troppo importante. Anche quando hai un piccolo problema, sentire la voce della propria madre al telefono è fondamentale.

Ha raccontato Vladimir mentre la madre ha ammesso le sue “colpe”.

La colpa è stata mia. Dovevo riuscire a capire e ad accettare. L’inizio non è stato facile ma oggi va tutto bene. I figli non vanno trascurati. Noi mamme non dobbiamo permettere a nessuno di far soffrire i nostri figli. Loro hanno bisogno del sostegno della famiglia. Invito tutti i ragazzi a parlare con i loro genitori. Nessuna mamma può rifiutare un figlio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>