X Factor 10, Arisa: “Non sono drogata, ero brillina”

di Fabiana Commenta

Troppo esuberante nel primo Live di X Factor 10, Arisa ammette di aver alzato il gomito per superare l’ansia della serata.

La protagonista della prima puntata dei Live Show di X Factor 10 è stata solo lei, Arisa. Il giudice ha tenuto tutta la sera mostrando un’insolita esuberanza che a molti è sembrata davvero molto eccessiva.

Che fosse drogata? No perché era semplicemente brilla come ha voluto spiegare la cantante con un lungo post su Facebook.

Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia. Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà.

Sarà più tranquilla la settimana prossima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>