X Factor 10, Arisa: “Pensavo che non sarei ritornata, ma so già che mi divertirò”

di Redazione Commenta

Arisa parla del suo ritorno ad X Factor, del perchè frequenta la Tv e di quel suo essersi paragonata a Mia Martini che ha suscitato tante polemiche.La cantante, intervistata da Vanity Fair, commenta il suo ritorno nel talent di Sky Uno:

Pensavo non sarebbe più successo, ma già so che mi divertirò…Con Fedez, Manuel Agnelli e Álvaro Soler sarò in buona compagnia, l’importante è che non ci siano troppe aspettative su di me. Quando succede vado regolarmente in tilt.

La questione è semplice: ieri si vendevano i dischi e oggi i dischi non si vendono più. La tv mi piace, ma non voglio diventare un personaggio esclusivamente televisivo. Alla tv voglio dare una parte della mia vita, una parte piccola. Il resto voglio dedicarlo ad arte e musica.

Qualche settimana fa la cantante si è sfogata su Facebook denunciando di essere emarginata come fu Mia Martini:

Voglio farmi vedere, esibirmi, essere con gli altri artisti, partecipare alla vita musicale del Paese. Forse è vanità, non lo so. Ma so che la mia vita non è una passeggiata e che impegnandomi così tanto voglio poter vedere i frutti di quell’impegno. Per un certo periodo mi sono sentita molto vicino a Mia Martini. Non come artista perché lei è irraggiungibile, ma sotto l’aspetto dell’esclusione perché anche lei, come me, non era ovunque e avrebbe meritato di appartenere di più al pubblico. Io non mi sono pentita di quella frase, ma se ho sbagliato e se qualcuno si è sentito offeso dal paragone me ne scuso. Pazienza.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>