X Factor 10, Diego Conti: scheda concorrente

di Redazione Commenta

Diego Conti è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lui.

Diego Conti è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live del talent show di Sky Uno, che vedremo in onda a partire dal 27 ottobre 2015 in prima serata. Scopriamo insieme qualcosa in più sul cantante che farà parte della categoria Under Uomini capitanata da Arisa.Ecco cosa leggiamo di lui sul sito ufficiale della trasmissione:

Diego è un ventenne originario di un paesino della provincia laziale. A suo dire la vita in provincia ha contribuito a renderlo introspettivo, come tutti i più grandi cantautori. È proprio al cantautorato che vuole dedicare tutta la propria vita, grazie alle sue doti di chitarrista e scrittore. Ha avuto diverse esperienze musicali, tra cui una collaborazione con Clementino, ma non si è ancora sentito pronto per pubblicare qualcosa di suo. X Factor potrebbe essere l’occasione per tirare fuori la grinta ed emergere come cantautore.

Scopriremo presto quale sarà il percorso di Diego nel talent di Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>