X Factor 10, Fem: scheda concorrente

di Redazione Commenta

Marco Ferreri, in arte Fem, è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lui.

Marco Ferreri, in arte Fem è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live del talent show di Sky Uno, che vedremo in onda a partire dal 27 ottobre 2015 in prima serata. Scopriamo insieme qualcosa in più sul cantante che farà parte della categoria Under Uomini capitanata da Arisa.Ecco cosa leggiamo di lui sul sito ufficiale della trasmissione:

Marco, in arte Fem, è un cantante e ballerino molto ambizioso e anticonformista. Ha iniziato il suo percorso artistico all’età di 5 anni, è stato insegnante di danza e ha studiato in un’accademia londinese. Oggi lavora come commesso e occasionalmente si esibisce come vocalist per alcune serate. Fem ha tante passioni, come l’arte, il design e la musica, ovviamente. A X Factor ha stupito tutti per il suo stile inconfondibile e ha letteralmente fatto innamorare Arisa, che tramite Fem sente di poter realizzare tutti i suoi sogni.

Scopriremo presto quale sarà il percorso del cantante nel talent di Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>