X Factor 10, Loomy: scheda concorrente

di Redazione Commenta

Loomy è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lui.

Lorenzo Lumia, in arte Loomy è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live del talent show di Sky Uno, che vedremo in onda a partire dal 27 ottobre 2015 in prima serata. Scopriamo insieme qualcosa in più sul rapper che farà parte della categoria Under Uomini capitanata da Arisa.Ecco cosa leggiamo di lui sul sito ufficiale della trasmissione:

Lorenzo, in arte Loomy, è un rapper di 21 anni che viene dalla provincia di Vercelli. Dopo una carriera scolastica altalenante, da anni si arrabatta passando da un lavoro all’altro, dai supermercati, alle letture dei contatori, ai distributori automatici, passando per il calcio. Il canto è l’unica attività a cui si dedica da sempre, senza mai aver perso interesse o attenzione. La sua più grande influenza musicale è la madre, che canta con lui da sempre e con cui ha duettato in un brano. Loomy scrive pezzi che parlano di quotidianità, sogni, e sacrifici: temi in cui chiunque si può immedesimare. Arisa si è innamorata della sua verità, della sua voglia di emergere e ha fortemente voluto portarlo ai Live nonostante i pareri contrari degli altri giudici e del pubblico.

Scopriremo presto quale sarà il percorso del cantante nel talent di Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>