X Factor 10, riassunto seconda puntata audizioni

di Redazione Commenta

Ieri, giovedi 22 settembre 2016, abbiamo assistito alla seconda puntata delle audizioni di X Factor 10, scopriamo insieme cosa è accaduto nel secondo appuntamento con il talent di Sky Uno.

Ieri, giovedi 22 settembre 2016, abbiamo assistito alla seconda puntata delle audizioni di X Factor 10, scopriamo insieme cosa è accaduto nel secondo appuntamento con il talent di Sky Uno.

La nuova giuria è composta da Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler e l’ospite di uesta puntata è stata Francesca Michielin che si accomoda in giuria. Ecco i nomi dei concorrenti ammessi ai Bootcamp: The Hangovers, band di Bologna che canta Il bandito e il campione di Francesco De Gregori, Giovanni Diana, studente di 25 anni che canta Le tasche piene di sassi di Jovanotti, Eva Pevarello, tatuatrice di 26 anni, interpreta un brano suo, Un’altra corsa.

Simone Nannicini, artista di strada di 28 anni, canta Something dei Beatles, Jarvis in Mrs Robinson di Simon&Garfunkel, Grace Frances Cambria (Graziella), 19 anni canta Love the way you lie di Rihanna.

Diego Conti, studente di 20 anni, in Magnolia dei Negrita, Iiso, gruppo di 4 ragazzi, in Insieme a te non ci sto più di Caterina Caselli, Sara Robin, insegnante di 26 anni, in Kiss from a rose di Seal.

Veronica Marchi, cantautrice di 33 anni, in Walk dei Foo Fighters, Marco Ferreri, sales assistant di 21 anni, canta Sex machine di James Brown e Vanessa Casu, musicista di 20 anni, in un suo inedito.

Ecco i concorrenti che non ce l’hanno fatta: Kosta & Double G, Silvia Benfatto, Eleonora Giorgia Mollo, Dreamers, Jessica Silvestroni, Alessia Richieri, Danilo D’Ambrosio, Ivan Doubiaga, Zhouling Xiong e Marcello Cannavò,

L’appuntamento con la prossima puntata è per giovedi 29 settembre, in prima serata su Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>