X Factor 3 senza Simona Ventura, i commenti di Morgan e Mara Maionchi

di Diego Odello 5

La notizia che X Factor 3 sarà fatto senza Simona Ventura ha raggiunto Morgan e Mara Maionchi, gli altri due giudici del talent show di Raidue. Entrambi si dicono ovviamente dispiaciuti. Morgan dice:

Simona mi mancherà tanto. E’ una bella persona con la quale avevo un rapporto profondo. La chiamerò per sincerarmi con lei ma la capisco. Lavorava troppo ed era molto stressata. Non poteva continuare così e alla fine lo ha capito anche lei.

Morgan come terzo giudice fa il nome di Mauro Pagani (improbabile non per la grande professionalità, quanto per l’appeal televisivo):

Il mio augurio è che arrivi qualcuno piu’ maturo di me, più risoluto da un punto di vista umano e personale, non mi piaceva essere il primo della classe. Vorrei qualcuno che mi desse del filo da torcere, un grande intenditore di musica con il quale sfidarmi.

Anche Mara Maionchi capisce la scelta di Simona Ventura e, augurandosi che arrivi un sostituto all’altezza, si affida alla produzione del programma:

Mi dispiace molto sia dal punto di vista affettivo che professionale ma da madre capisco che avere tre figli piccoli e gia’ due programmi cosi’ impegnativi, come ‘L’Isola’ e ‘Quelli che’, ti impegna tutta una stagione. Con ‘X Factor’, che e’ un altro programma che richiede un impegno quasi quotidiano e’ un vero massacro. Non sarà affatto facile sostituirla, ma i responsabili della trasmissione sono molto bravi. Avranno il loro coniglio nel cappello…

Il responsabile di Magnolia, Giorgio Gori, al momento non vuole fare nomi:

Sarà complicato sostituire una presenza forte come quella di Simona Ventura. Dobbiamo pensare molto bene, in questo momento c’è una rosa di soluzioni molto ampia. Inutile fare nomi, non ci sono ipotesi concrete al momento. Ci ragioneremo nei prossimi giorni, nelle prossime settimane.

Commenti (5)

  1. ripeto….bye bye xfactor…
    io comunque penso sia bello che si aggiungano altri 2 giudici e che uno di questi rappresenta il mondo della discografia e/o della radio.

  2. @ rules54:
    secondo me se scelgono una figura valida e carismatica il programma guadagna in ascolti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>