X Factor 4 ottava puntata live: entra Marika. Eliminato Dami. Davide e Dami al ballottaggio

di Redazione 102

Questa sera andrà in onda l’ottava puntata di X Factor 4, condotta da Francesco Facchinetti. Non mancheranno i quattro giudici: re Elio, Anna Lady Tata Tatangelo, Mara Maionchi ed Enrico Sensei Ruggeri. Gli ospiti della serata, dedicata alle colonne sonore, sono Malika Ayane e i Liftiba.

I 7 concorrenti che si danno battaglia per la vittoria finale sono: Davide Mogavero, Ruggero Pasquarelli, Stefano Filipponi, Nathalie Giannitrapani, Nevruz Joku, i Kymera e Damiano Dami Sardi. Inoltre entrerà in gara un nuovo concorrente.

{democracy:100}

21.02 – Con l’incantevole voce di Maurizio Maurice che annuncia il conduttore Francesco Facchinetti, inizia ufficialmente l’ottava puntata. Fanno il loro ingresso anche i giudici e, successivamente, i concorrenti che intonano un medley di colonne sonore.

La puntata di stasera, appunto, è dedicata alle più belle colonne sonore di sempre e sarà articolata in un unica manches tutti contro tutti.

21.16 Anna Tatangelo, si sa, è rimasta senza concorrenti. Così rivela che nella scorsa puntata non ha avuto tensioni o paure, e si è sentita più libera e tranquilla nel dire le sue verità e le sue opinioni. Ruggeri apprezza la nuova Tatangelo, mentre Elio vorrebbe vedere più criterio nella sua collega.

21.22 – Tocca a Dami l’arduo compito di sciogliere il ghiaccio. Il brano scelto, per lui, dalla Maionchi e dalla vocal coach Casale è Gimme some lovin’.

{democracy:103}

Non mi piace. Non mi comunica mai nulla. In tanti sanno cantare bene, in pochi sanno comunicare e trasmettere. Lui nè comunica, nè trasmette.

Anna: “Rimango stupita dalla tua padronanza vocale. Vorrei che tu comunicassi di più e tu buttassi giù il muro creato tra te e il pubblico“. Enrico: “Sono d’accordo con Anna sulla comunicazione”. Elio: “Canti bene. Sei anche paraculo, quindi va bene”.

Nella prossima puntata, intanto, i cantanti canteranno le canzoni scelte dal pubblico. Dami canterà Single ladies di Beyoncè.

21.29 – La gara continua con l’esibizione dei Kymera, che cantano Phantom of the opera.

{democracy:102}

Elio: “Siete anche più intonati delle altre volte”. Mara: “Non sono rimasta entusiasta e coinvolta“. Anna: “Se vi avessi avuto nella mia categoria avrei faticato a comprendere il vostro percorso. Arriverete sicuramente in finale”.

Simone dei Kymera sa imitare alla perfezione Tamara di The ring (chi legge le nostre interviste agli eliminati, lo sa bene) e quindi Facchinetti li chiede di farcela vedere. Pazzesco Simone!

Quale canzone ha scelto il pubblico da casa per loro? L’ha spuntata 21 Guns dei Green Day.

21.44 – E’ il turno del cantante più giovane di sempre di X Factor: Ruggero. Il brano assegnatoli questa settimana è Mambo italiano. Rischia l’eliminazione questa sera Ruggero? A voi la parola..

{democracy:105}

Anche in questa esibizione diverte e si diverte. Non sono assolutamente d’accordo con tutti coloro che

Anna: “Mi piacerebbe vederti in qualcosa di diverso”. Enrico: “Bisogna cominciare ad essere più precisi. Penso che il tuo destino sarà nel musical“. Elio: “Il tuo limite è la credibilità”.

Il pubblico internauta ha scelto come canzone per Ruggero per la prossima puntata Crocodile rock di Elton John.

21.58 – Con il brano Che cosa sono le nuvole, è il turno di Nevruz. Mi chiedo perchè ogni volta che Facchinetti annuncia Nevruz, sembra che vomiti.i

{democracy:107}

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere tante faccie di Nevruz, ma non capisco quale è la vera faccia e la vera personalità di Nevruz.

Mara: “Sei stato molto simile a Modugno”. Anna: “Hai voluto imitare Modugno e ti preferisco in questo genere“. Enrico: “Hai fatto la tua più bella interpretazione da quando sei qua dentro”. Elio: “Sono certo che dopo X Factor farai successo”.

Intanto settimana prossima Nevruz canterà Gianna di Rino Gaetano, brano scelto dal pubblico internauta.

22.07 – Con Sole Nero, il singolo estivo contenuto nell’album Stato Libero, approdano sul palco di XF i mitici Liftiba, per la prima volta in tv dopo la reunion. Una grande rockband tutta italiana. Mitici.

22.17 – La gara riprende con il vincitore annunciato Davide che canta Everybody’s talkin’.

{democracy:104}

Davide è di un’altra categoria. Un’esibizione magistrale.

Anna: “Non condivido la storia del gigolò, non credo che ti possa rappresentare”. Enrico: “Dai un occhio sulla pronuncia inglese, per il resto tutto ok”. Elio: “Era un pezzo fatto sulle note basse, e l’hai fatte benissimo. Il dubbio rimane sull’inedito”.

Davide, come deciso dal pubblico, la prossima settimana canterà Balliamo sul mondo di Ligabue.

22.32 – Intanto è uscito proprio quest’oggi la compilation ufficiale di X Factor, che contiene le migliori esibizioni dei concorrenti e le basi musicali. Riuscirà a salire in cima alla classifica, come successo con Fantastic di Mara Maionchi?

22.34Nathalie, l’ultima donna rimasta in gara, canta Let the sunshine.

{democracy:108}

Mara: “Sei stata molto piacevole”. Anna: “Hai fatto molto bene soprattutto la parte finale”. Enrico: “Sei riuscita a far valere la tua personalità“. Elio: “Nella prima puntata ho detto che eri una potenziale vincitrice.. lo confermo!”.

La canzone scelta dal pubblico per Nathalie è Underneath di Alanis Morisette.

22.42 – L’ultimo ad esibirsi è Stefano, indubbiamente il cantante più discusso e chiaccherato delle ultime settimane. Il brano scelto è La prima cosa bella, in versione Malika Ayane.

{democracy:106}

Ci tengo a dire che non condivido le critiche gratuite nei suoi confronti, ma non condivido neppure chi lo compatisce per la sua situazione psico/fisica.

Anna: “Stefano è un cantante che divide. Le mi critiche ti hanno fatto bene perchè questa sera hai dato qualcosa in più”. Enrico: “Lo spettacolo è pieno di questi casi: che piacciono al pubblico ma non alla critica”. Elio: “Confermo quanto detto settimana scorsa: hai qualcosa“.

Intanto settimana prossima Stefano canterà, come scelto dal pubblico, Centro di gravità permanente di Franco Battiato.

22.57 – La amo e sono felicissimo che sia questa sera ad XF. Sto parlando di Malika Ayane che propone il nuovo singolo Thoughts and clouds, tratto dall’album Grovigli special tour edition.

In settimana Malika ha incontrato i ragazzi nel loft, facendo loro una grande sorpresa.

23.07 – E’ arrivato uno dei momenti più delicati della puntata: sta per essere rivelato il duo che finirà al ballottaggio. Passano alla puntata di martedì prossimo: Nathalie, Stefano, Kymera, Nevruz e Ruggero. Dami e, incredibilmente, Davide vanno al ballottaggio.

{democracy:109}

Mara elimina Davide. Anna elimina Dami. Enrico elimina Dami. Elio elimina Dami. Giustamente, dunque, Dami se ne va a casa.

23.44 – Riparte la gara con le papabili new entry. Chi entrerà? Entrerà la proposta di Anna Tatangelo? In giuria si è aggiunta anche la deliziosa Malika.

Il primo ad esibirsi è Joe, della categoria Under Uomini. La seconda ad esibirsi è Marika, della categoria Under Donne di Lady Tata. Ovviamente entrerà lei, altrimenti che ci sta a fare lì la Tatangelo? I commenti su Marika sono tutti positivi, in particolare quelli di Malika Ayane.

La terza papabile in gara è Elizabeth, la proposta di Elio per la categoria Over. L’ultima papabile new entry sono gli Apple Pies, i nuovi Beatles.

Secondo Carlo Pastore ed Antonella Elia merita di entrare Marika.

00.19Entra a far parte di XF.. Marika. Scontato.

Ringrazio Gabriele Papadia degli Effetto Doppler, per aver commentato insieme a noi la puntata di questa sera.

Commenti (102)

  1. eccoci che inizia!

  2. Ma come mi sta sul cavolo questo Dami … mi ricorda troppo Federico Angelucci (simpatica compresa) …

    Fuori Ruggero!!! O meglio riportiamolo al suo talent show d’origine… Ti lascio una canzone 🙂

    Pazzo per le rane della Maionchi 😉

  3. Ahahahahah Ben gli sta 🙂 Dami canterà Single Ladies nella prossima puntata 🙂 Come è sadico il pubblico da casa 🙂

  4. ma i kymera quando li mandano a casa? 🙂

  5. Grande Damiiii mi piace troppo..
    Comunque Sebastiano, non sono d’accordo, Ruggero deve rimanere..piuttosto ci sono altri che non ci stanno più bene là dentro!!!

  6. brabi anche i Kymera..prima non mi piacevano..ora iniziano a piacermi 😉

  7. @ Gabriele Papadia,Effetto Doppler:

    ciaoo benvenuto tra noi!! 😀

  8. Molto buona l’esibizione dei kymera,sempre molto teatrali e partecipi di ciò che cantano,è come se attorno a loro ricostruissero il mondo rinchiuso nel proprio brano da interpretare.

  9. Simone dei Kymera ha trovato finalmente il suo vero mestiere: imitatore 🙂 A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂

  10. Gabriele Papadia,Effetto Doppler wrote:

    Buonasera a tutti

    Benvenuto Gabriele!

  11. Buonaseraa 🙂

    Gabriele Papadia,Effetto Doppler wrote:

    Buonasera a tutti

  12. per l’amministratore del sito,il cognome è Papadia non Paradia 🙂

  13. Gabriele Papadia,Effetto Doppler wrote:

    per l’amministratore del sito,il cognome è Papadia non Paradia

    Corretto, scusami 🙂

  14. Ruggeroooooooooooooooooooooooooo

  15. Bravo Ruggi.. stasera è piaciuto anche a me.. 🙂

  16. Ruggero: Pessima (e ripetitiva per non dire banale) la scelta del pezzo!!!

    Indecente il look da emigrato americano anni’30 che non si addice ad un ragazzo di 17 anni

    Inascoltabile l’inglese

    Giudizio: A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa assieme ai Kymera 😉

  17. Un pezzo che non ha richiesto una grande estensione vocale e che andava ben interpretato come intenzione,devo dire che mi ha convinto poco.. Poteva far meglio

  18. troppo troppo troppo bravo Ruggero..questa canzone sembrava fatta apposta per lui..questo genere gli calza a pennello 😀

  19. @ Sebastiano Cascone:
    Tu si che ne capisci di musica 🙂
    Kymera artisti con la A maiuscola, Dami troppo supponente ma potente, Ruggero con poche frecce al suo arco (tutte canzoni allegre sennò niente/io lo vorrei come showman tra qualche anno)

  20. Sebastiano Cascone wrote:

    Giudizio: A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa assieme ai Kymera

    ma c’è qualcuno che ti piace in questa edizione? 😀

  21. Secondo voi Ruggero è poco credibile come dice Elio?

  22. sono d’accordo con Federico..chi ti piace? 😉

    Federico B wrote:

    Sebastiano Cascone wrote:
    Giudizio: A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa assieme ai Kymera

    ma c’è qualcuno che ti piace in questa edizione?

  23. SI,Ruggero per l’età molto giovane è davvero poco credibile nel genere che vorrebbe proporre.. Devo essere d’accordo con Elio.

  24. Un saluto al signor Doppler.
    Torno a seguire la puntata in sala che c’è Nevruz…

  25. Benvenga Gabriele (GRANDE!!!), ma fate venire tutti gli ex cantanti qua, che almeno ci divertiamo!
    Forza Nathalie!

  26. Fabri wrote:

    ma fate venire tutti gli ex cantanti qua, che almeno ci divertiamo!

    quoto! 😀

  27. Vi ricordo che oggi è uscita la compilation di X factor 4,è davvero un buon lavoro,ci sono delle tracce molto interessanti.

  28. Noo Nevruz noo >.<

  29. @ Sebastiano Cascone:
    quanto ci godoooooooooo omg heheheheehe 😛 SE CI ARRIVA A SETTIMANA PROSSIMA :p

  30. @ Gabriele Papadia,Effetto Doppler:
    WEEEEEE CICCIOOOO COME STAI ??? EHEHEHE gli altri?? salutameli tutti.. apresto gabry

  31. io ancora devo capire nevruz, ma visto che ho sempre opinioni diverse da tutti., come vi è sembrato stasera? 🙂

  32. Un esibizione poco da Nevruz,e per esibizione da nevruz intendo Teatralità ed energia.. Poca importanza all’aspetto vocale per l’ennesima volta,e stavolta si è aggiunta anche una certa superficialità nella totalità dell’esecuzione. Preferisco in altre situazioni devo dire..

  33. Ciao Daniel,io sto molto bene e fortunatamente sono molto impegnato,te li saluto domattina stesso 🙂

  34. La migliore esibizione di Nevruz … Molto toccante 😉

  35. @ Diego Odello:
    grandi sono daccordo ankioooo I KYMERA SONO FORTI EHEHE E anke NATHALIE 🙂

  36. @ Sebastiano Cascone:
    EHEHEEHEH A KI LO DICI GIA LA PRIMA VOLTA AI PROVINI HA COMINCIato A STARMI SULLE BALLE… EHEHE SI KREDE UN GURU DELLA MUSICA EHEHEEHEH POVERO :p

  37. Buonasera..non c’è nulla da fare…Nevruz bene o male lascia sempre traccia di sè…probabilmente questo è anche avere il fattore X..piaccia o meno!!!

  38. Nevruz non mi piace, è più forte di me..forse è solo che non riesco a capirlo, fatto sta che non lo posso sentire!

  39. Hehe stasera i Litfiba.. Mi avrebbe fatto piacere conoscerli! Il momento degli ospiti in puntata è molto importante,tipo parlare con Skin e gli Skunk Anansie prima dell’esibizione carica molto.. 😉

  40. I Liftiba sono pazzeschi 🙂

  41. Giulio Pasqui wrote:

    I Liftiba sono pazzeschi

    concordo!

  42. bravo bravo e ancora bravo.. oramai tifo davide per l’x-factor 🙂

  43. Davide,lo conosco bene e so che può fare molto molto meglio di stasera,di sicuro un brano non troppo indicato. Esibizione nel complesso comunque molto buona,sia sotto l’aspetto dell’intonazione sia dall’utilizzo del suo bel timbro sabbiato. Bravo,è e resta uno dei miei preferiti.

  44. è vero giulio…sono fantastici….

  45. A me Nevruz nn piace ma questa sera mi è piaciuto con la canzone di Modugno…

  46. grandi litfiba…..grandi ospiti

  47. Davide è bravo soprattutto perchè non sbaglia mai una nota…però onestamente stasera non mi ha convinta molto….

  48. davide è il migliore…balla voce e buca lo schermo…vincerà xfactor

  49. @ Gabriele Papadia,Effetto Doppler:
    grazieeee carissimooooo un grandissimo in bocca al lupo gabry 😉 un abbrcc 🙂

  50. Probabilmente vincerà lui perchè il pubblico a cui arriva è composto per la maggiorparte da ragazzine e ragazzini;) e proprio perchè quel bucare lo schermo farà la differenza…ma in termini di bravura non credo che Nathalie gli sia inferiore….

  51. @ simona:
    Concordo. Nathalie è molto molto brava, ma ha indubbiamente meno impatto sul pubblico.. almeno secondo me. 😉

  52. @ Gabriele Papadia,Effetto Doppler:
    Davide veramente quel angiolotto mi meraviglia sempre… cioe a ederlo nn sembra gli auguro tanta fortuna.. se vnice lui o nathalie va bene heheeheheh 😛

  53. comunque vada.. forza davide e nathalie 😉

  54. Ragazzi io devo staccare purtroppo,è stato un piacere commentare con voi alcune fasi del programma..! Ringrazio lo staff di mondoreality anche a nome degli altri 2 Effetto Doppler per avermi invitato,e vi auguro una buona visione. Ricordate di acquistare la compilation di X Factor 4 con il nostro lavoro! 😉 A presto,Gabriele

  55. @ Gabriele Papadia,Effetto Doppler:
    Grazie per averci fatto compagnia 🙂

  56. raga purtroppo devo andare ora uffaaaaaaaa a prestoooooo ciaoooo CIAOO GABRYY E GIULIO buon proseguimento kxxxxxxxxxxx gud night

  57. SINCERAMENTE…..BASTA CON LE POLEMICHE SU STEFANO,NON SE NE PUO’ PIù…DA PARTE MIA SPERO CHE NON VINCA IL PROGRAMMA, NON PERCHè NON ABBIA UNA BELLA VOCE E NON SIA UN BRAVO ARTISTA…MA PERCHè NON HA X FACTOR…QUEL QUALCOSA IN PIù CHE GLI PERM.DI ESSERE UN ARTISTA.. SEMPLICEMENTE UNICO ….

  58. la Puntanta di stasera non ha soddisfatto mia madre….difatti sembrava tutta una farsa da oratorio, per questo si è abbioccata ed è andata a riposare…con questo spero di vedervi alla prossima puntata…sperando che sia più carina e meno fantascenica

    si aggiunga che io ho riportato…non ero davanti alla tv ma ero al telefono a telefonare e chattare..

    Buona Serata a tutti♥

  59. Stefano è carentissimo tecnicamente..sui bassi fa sempre una fatica bestiale e si sentono le sue incertezze….mi spiace ma proprio non ci siamo….

  60. Daniel, quando canti a brescia fammelo sapere!

  61. Anche se non intonatissimo, anche stasera Stefano mi ha emozionato tantissimo 😉 Se un cantante non mette cuore ed anima in un pezzo (anche se tecnicamente perfetto) come il giovane Filippoini può anche cambiare mestiere…

  62. Devono mandare a casa Stefano, perché non può cantare tutta la vita canzoni senza grandi estensioni vocali altrimenti Dami che è troppo saccente
    Ciao a tutti!

  63. @ Sebastiano Cascone:
    Sebastiano..e siamo daccordo sul cuore…però la tecnica è importante..sennò diventava cantante pure Mario Nunziante…..

  64. La mia personalissima classifica della serata:

    1 NEVRUZ
    2 NATHALIE
    3 DAVIDE
    4 STEFANO
    5 DAMI
    6 KYMERA
    7 RUGGERO

    @ simona: Cara Simona … ti rispondo citando una canzone di Morandi… uno su mille c’è la fa 🙂 E probabilmente tra tutti questi nomi non sfonderà nessuno 😉 ma io faccio riferimento a quelli che sono più vicini al mio gusto personale 🙂

  65. Sebastiano se vuoi trovare persone che regalano emozioni forti guarda C’è posta per te.
    Cerchiamo di essere seri: bisogna trovare uno che sappia emozionare e cantare altrimenti è la fine: in un caso diventa fenomeno da baraccone (e stefano non se lo merita) nell’altro un jukebox o come direbbe Ruggeri un bravissimo corista.

    Nevruz sta dimostrando di saper anche interpretare pezzi difficili e non dimentichiamoci che è cantautore…

    Ora dimmi: deve vincere X Factor Stefano? Se non deve vincerlo mandiamolo a casa.

    In finale: Nevruz, Davide, Nathalie e Kymera

  66. Malika Ayane potrebbe cantare anche le Pagine Gialle 🙂 E’ fantastica (con o senza playback) 🙂

  67. Diego Odello wrote:

    Sebastiano se vuoi trovare persone che regalano emozioni forti guarda C’è posta per te.

    ahahahahha

  68. @ Sebastiano Cascone:
    Concordo. Malika è favolosa..

  69. @ Diego Odello:
    Diego sono gusti personali (e opinaibili)… e ricorda che non è detto che i tuoi pareri siano migliori (e assoluti) dei miei… anche perchè solo Davide (vincitore) continuerà su questa strada… gli altri ritorneranno da dove sono arrivati… NEL DIMENTICATOIO

  70. @ Sebastiano Cascone:
    Chissà se Malika avesse soltanto cuore e zero tecnica se sarebbe così brava….

  71. @ Sebastiano Cascone:
    …da quello che hai detto tu e cioè…”senza cuore un cantante può anche cambiare mestiere” era evidente che non fosse una questione di gusti ma un giudizio bello e buono no..? 😉 Poi ben venga che a te piaccia…a me personalmente non dice nulla..lo trovo senza tecnica e con un timbro molto e fin troppo bianco,,al limite del bambinesco…e quando lo vedo penso solo alla sua balbuzie e alla tenerezza che mi fa…

  72. @ Diego Odello:
    Di Malika Ayane apprezzo voce, timbro e cuore… alla tecnica non faccio caso perchè supplisce benissimo con le sue doti… Ti lascio ai tuoi miti tutta tecnica e vocalizzi

  73. @ simona:
    Simone dei Kymera che sembra uscito dal coro delle voci bianche di Frascati (nulla contro Frascati) con quel falsetto odiosissimo? 🙂

    E Ruggero? Emblema dell’adolscenza negata che si sente già star a 17 anni???

    Grandeeeeeeeeeeee Stefanooooooooooooooooooooo contro chi ti vuole male 🙂

  74. @ Sebastiano Cascone:
    Non esiste la parola male nell’arte Sebastiano….questo è l’effetto AMICI mi sa….;)

  75. Salvo Ruggero …. SCANDALOSOOOOOOOOOOOO

  76. no davide nooooooooooooooooooooooo esce dami tanto

  77. Ciao Dami. Cantavi bene, ma non emozioni. Stefano si…

  78. Federico Dami Angelucci a casaaaaaaaaaaaa …. e settimana prossima Ruggero 🙂

  79. @ Sebastiano Cascone:
    La voce bisogna saperla usare sennò puoi fare lo speaker radiofonico, fare gli annunci al supermercato o lavorare al call center. La Ayane sa come usare la voce.

    A Stefano si fa solo del male in questo modo: mandiamolo avanti, facciamogli credere che può cantare, magari diamogli le tagliatelle di nonna pina. Voi non volete il bene di Stefano, ma volete il fenomeno. Povero ragazzo.

    Propongo: il prossimo anno Mauro Marin a X Factor. Emozionerà qualche centinaia di migliaia di telespettatori che lo televoteranno. Per me può vincere … sempre che non si scontri contro valentino rossi…

  80. SCANDALO SHOW
    Stefano passa il turno, Davide no. MI spiegate chi è che vota?

  81. @ Giulio Pasqui:
    La gente senza ascoltare Stefano vota. Anche perché è l’ultimo ad esibirsi da due settimane a questa parte 🙂

  82. Diego Odello wrote:

    @ Sebastiano Cascone:
    Propongo: il prossimo anno Mauro Marin a X Factor.

    Ci potrebbe stare.. quest’estate ha fatto una canzone ahah
    Domani glielo chiedo se ci vuole andare

  83. @ Giulio Pasqui:
    @ Diego Odello:
    Io consiglio te e Giulio … forse come duo vocale riuscite a farmi emozionare (o rimpiangere Kymera e Yavanna)

  84. Ma mi chiedo … il pubblico (ignorante?!) è sovrano solo quando riscontra i vostri gusti???? Votiamo Stefanoooooooooooooo 🙂

  85. Deve entrare Marika 🙂

  86. Sebastiano Cascone wrote:

    Deve entrare Marika

    Entra Marika per forza

  87. ma votatela. con le sue forze lei non chi entra!

  88. Se entra Marika vince per il quarto anno MORGAN 🙂

  89. @ Sebastiano Cascone:
    Certo, Marika non è Stefano…

  90. CHE SCHIFO!!!!,STASERA,X FACTOR CON ME HA CHIUSO!!!E DI UNO SCANDALO QUEST’ANNO PAZZESCO!!mi sa’ che dopo questa skifezza ho chiuso con x factor!!!
    meno male che gli altri giudici e Non Mara(mi sa’ che ha perso la brocca!!!)hanno salvato il piu’ bravo in assoluto.

  91. era impensabile xme ke uscisse DAVIDE!!!!meno male ke è uscito DAMI nn lo sopprtavo piu!!!!!!

  92. Oggi credo che ad X Factor…si sia toccato il fondo!! Mi riferisco al pubblico a casa!!! Cosa significa il ballottaggio DAVIDE/DAMI???? SOPRATTUTTO CON NEVRUZ E STEFANO ANCORA DENTRO????????? MA SCHERZIAMO?? AVETE I TIMPANI CHE FUNZIONANO???
    Ad X Factor si vota chi canta meglio e non il personaggio…altrimenti guardate il grande fratello, la talpa o quello che volete! Non rovinatemi X Factor per piacere!!!
    La mia personale pagella della serata:

    Dami: Ha CANTATO BENE, poi che stia sul c….o o meno sn affari che con la musica non centrano! Ripeto si vota il cantante e lui era molto dotato! Uno scandalo che sia andato a casa!!! Voto 7 mezzo.
    Kimera: come sempre molto bravi, il cerchio si stringe e restano (quasi sempre) oramai i migliori… Sempre molto intonati e veri… Voto 7
    Ruggiero: In questo brano va alla grande, è il genere che preferisce, oramai un po troppo banale quasi scontato! Cmq molto bravo! Voto 6 mezzo
    Nevruz: Che dire…ha stonato quasi tutto il brano, ha provato ad imitare Modugno (senza esito positivo direi..). Stonato e oramai sfiancante sentirlo, non è piu una novita ma a chi lo vota piace evidentemente, anche se non penso sentirete mai un suo cd in macchina, credo lo si voti x il personaggio che è…anche merito del programma che lo esalta con pagliacciate varie.,, Voto 3
    Davide: Che lui, la voce migliore di tutto il Talent, sia andato al ballottaggio è uno scandalo…Come al solito canta ottimamente, paga forse per colpa di un pezzo che non è il massimo a mio gusto, cmq merita di vincere il programma perchè è il piu versatile e puo cantare ogni genere, lo ha dimostrato!! Davide in ballottaggio mi puzza di inciucio del programma…perche a ragion di logica in ogni sondaggio è sempre il primo!! Cmq… Voto 7 mezzo
    Nathalie: Oggi non mi è piaciuta, ma personalmente la ritengo una delle voci piu belle del programma! Merita la finale! Voto 6
    Stefano: Oramai nemmeno piu queste canzoni riesce a cantare….mi suscita molta tenerezza, niente da dire…ma il cantante mai potra farlo e credo..mai lo sarà…prestazione decisamente insufficente…Voto 3

    Delle new entry non mi esprimo perche sapevo gia che sarebbe entrata una concorrente per la povera e triste Tatangelo! Dico solo che il gruppo non mi dispiaceva ma erano tutti e 4 bravi….va bene cosi, mi chiedo quanto andra avanti la nostra Marika….

  93. Diego Odello wrote:

    @ Sebastiano Cascone:
    Tu si che ne capisci di musica
    Kymera artisti con la A maiuscola, Dami troppo supponente ma potente, Ruggero con poche frecce al suo arco (tutte canzoni allegre sennò niente/io lo vorrei come showman tra qualche anno)

  94. @ Diego Odello:
    ciaoooo diego… ehm ti ho su facebook ?? se e’ no aggiungimi… ke kosi nn mi dimentico ehehehehe thnkx— ti faro’ sapere ciaoooo

  95. Giulio Pasqui wrote:

    SCANDALO SHOW
    Stefano passa il turno, Davide no. MI spiegate chi è che vota?

  96. EFFETTO FLOPPER ASCOLTI SOTTO IL 10%

  97. EFFE TTO FLOP PER ASC OLTI SOTTO IL 10%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>