X Factor 4, Stefano Magnanensi e Roberto Vernetti commentano le scelte dei giudici – Esclusiva Mondoreality

di Giulio Pasqui 2


Si sanno ormai da qualche settimana i nomi dei quattro, chiaccherati, giudici di X Factor 4: Anna Tatangelo, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri ed Elio.

Abbiamo contattato due ex vocal coach della trasmissione (dunque sia esperti musicali, che esperti del talent show di Rai Due visto che sono stati, in annate differenti, protagonisti di esso) per sapere cosa ne pensano della scelta dei magnifici quattro e dell’esclusione di Morgan.

Stefano Magnanensi, che ha seguito nella seconda edizione la categoria 16-24 insieme a Simone Ventura, ci ha dichiarato:

Sui nuovi giudici non giudico, anche perchè non ho pregiudizi di sorta e perchè devono ancora cominciare a lavorare. So bene che X Factor non è una passeggiata all’aria aperta se lo affronti con passione e responsabilità professionale nei confronti delle persone (i cantanti) che ti sei scelto… quindi faccio solo un in bocca al lupo a tutti e rimando le mie impressioni a più tardi.

Riguardo all’esclusione di Morgan, posso dire che è un vero peccato che non abbia più a che fare con X Factor, anche in un’altra veste magari. La sua cacciata è ingiusta, sarebbe stato bello vedere e sentire qualche “battaglia” (musicale) con stefano (Elio) ed Enrico Ruggeri. Su mara posso solo dire:  “Maionchi santa subito“.

Roberto Vernetti, vocal coach della terza edizione (che ha seguito con Claudia Mori la categoria Over 25), si è limitato a dire …

sono curioso, stiamo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>