X Factor 5, Antonella Lo Coco: “Sogno un album di canzoni mie”

di Sara Bianchessi Commenta

Antonella Lo Coco era la vincitrice annunciata dell’edizione di X Factor conclusasi da qualche settimana, alla fine, come spesso accade, non ha vinto. Poco male visto che il suo singolo, Cuore scoppiato, ha avuto un’ottimo esordio su iTunes. La cantante, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parla della sua sconfitta:

Sincera? Ho provato un po’ di delusione. Arrivati in finale volevamo tutti vincere, la voglia di arrivare era tanta. La mancata esibizione dei best of nell’ultima manche  è una cosa che mi è dispiaciuta più della stessa sconfitta.

Antonella definisce la vincitrice, Francesca Michielin, sia un grande talento:

È un grandissimo talento, è giovane, suona il piano e il basso molto bene. Io l’ho sempre chiamata la piccola Tori Amos. Ha una strada bellissima da percorrere davanti a se. Non posso non dire che gestire scuola e carriera è complicato, ma ha una famiglia che le sta accanto e la segue nel modo migliore.

La Lo Coco sogna un album tutto suo:

Un album con tutte mie canzoni sarebbe il massimo, anche se non penso di essere ancora in grado di poterlo fare in modo autonomo. Lavorerò tantissimo con la mia band, ma mi aspetto che ci siano dentro tante cose, soprattutto quelle che ho vissuto in questi mesi. Vorrei dare naturalmente spazio all’elettronica, puntando alle sonorità rock nella dimensione live.

Auguriamo ad Antonella di realizzare tutti i suoi sogni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>