X Factor 5 conferenza stampa

di Redazione Commenta

Da qualche ora, si è conclusa l’ennesima conferenza stampa per il lancio definitivo della quinta stagione di X Factor che inizierà giovedì 17 novembre dal Teatro della Luna di Milano. 15 telecamere puntate su un palco di 300 mq, 200 mq di screen led, una platea con 650 posti e un impianto audio digitale con 60 microfoni per assistere alle esibizioni dei 12 concorrenti in gara.

Per la prima puntata, sono attesi Miguel Bosè (che si siederà in giuria per commentare le performance dei cantanti) e i Kasabian, la rivelazione inglese degli ultimi anni.  Il televoto sarà completamente gratuito ad eccezione del primo sms che costerà 50 centesimi (il 25% verrà devoluto in beneficenza). Marco Mengoni e Nathalie saranno sicuramente tra le prossime guest star del talent show.

Dopo gli otto appuntamenti live, Alessandro Cattelan lascerà spazio ai commenti a caldo ed infuocati dibattiti di Xtra Factor, condotto da Max Novaresi e Brenda Lodigiani. Costantino della Gherardesca e Rocco Tanica sono gli ospiti fissi di quest’appuntamento che conterà molto sul contributo del pubblico da casa, che potrà intervenire in diretta chiamando il numero 02 4571387 o via Skype. (xfactor.italia), ma anche attraverso il sito, la pagina Facebook e il profilo Twitter della trasmissione.

Ogni giorno, i telespettatori di Sky Uno HD potranno seguire il percorso artistico ed i progressi dei propri beniamini attraverso la striscia X Factor Daily (in onda dal lunedì al venerdì alle 19.35) mentre il sabato (a partire dal 3 dicembre), nello spazio intitolato X Factor Weekly, il pubblico ripercorrerà i momenti salienti della settimana. Ogni domenica alle 19, la puntata rieditata sarà trasmessa su Cielo.

Photo Credits | Sito Ufficiale Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>