X Factor 6: Cixi, Yendry Fiorentino e Fonemi sono le under donne in gara

di Redazione Commenta

Spread the love

È ancora il sito Reality House a svelare i nomi dei concorrenti di X Factor 6 giunti alla fase live. Questa volta è il caso di scoprire chi farà parte della categoria under donne capitanata da Elio. Cixi, Yendry Fiorentino e Fonemi sono le ragazze che hanno superato la fase degli Home visit.

Niente da fare per Marta Pedoni, Gaya Misraghi e Lucrezia Rossetti. Ma conosciamo meglio le vincitrici. Cixi, vero nome Eleonora Bosio, è già conosciuta al popolo della rete per le suo cover postate su YouTube. Yendry Fiorentino ha convito tutti e quattro i giudici cantando la malinconica Video Games di Lana Del Rey. Fonemi, vero nome, Noemi Lucco Borlera, si fatta conoscere con l’interpretazione di Dod days are over dei Florence and the machine; è stata costretta a utilizzare un nome d’arte per via della ben più conosciuta Noemi.

A questo punto non ci resta che scoprire i nomi dei concorrenti under uomini e over.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>