X Factor 9, Aurora Ramazzotti: ecco perché è stata scelta

di Redazione Commenta

L’ingaggio di Aurora Ramazzotti come conduttrice della striscia quotidiana di X Factor 9 ha scatenato non poche polemiche.

Lei si è detta incredula ed entusiasta della possibilità che le è stata offerta e se i social le danno della raccomandata, è anche vero che la ragazza, che sarebbe dovuta partire per frequentare l’università a Londra (partenza rimandata a data da destinarsi) si prepara a entrare nel mondo dello spettacolo e della moda. 

Sono state sufficienti le polemiche dei giorni scorsi per conquistare anche il ruolo di testimonial di SH, linea giovane di Silvian Heach. 

Intanto la rivista Oggi fa luce su quanto è accaduto spiegando il ruolo che avrà in trasmissione Alessandro Cattelan, che resta il conduttore ufficiale di X Factor. Sembra che Cattelan abbia chiesto di essere esonerato dalla conduzione della striscia di X Factor a causa di una serie di impegni professionali che non gli avrebbero garantito la giusta concentrazione. A quel punto sono cominciati i provini e secondo la rivista Aurora sarebbe riuscita a soffiare il posto ad altri due accreditati provinati, tra cui un noto youtuber e un altro volto di Sky. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>