X Factor 9, Morgan: “Spero che il mio posto non venga preso da qualcuno uscito dai talent”

di Maris Matteucci Commenta

Ogni anno il tormentone si ripete. Morgan farà parte o no di X Factor? Il cantante dice sempre di voler smettere ma poi puntuale si presenta tra i giudici. Morgan è stato ospite del programma di Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, e anche in quella occasione ha ripetuto la stessa filastrocca: vorrebbe smettere perché lui non è un personaggio tv, lui è un musicista.

Insomma a quanto pare Morgan non sarà tra i giudici della prossima edizione di X Factor anche se, per dovere di cronaca, bisogna ricordare che anche l’anno scorso aveva detto la stessa identica cosa e poi sappiamo tutti come è andata a finire. A Daria Bignardi, Morgan ha spiegato ancora una volta il suo punto di vista, aggiungendo però il suo personale parere sui cantanti usciti dai talent che sarebbero già stati individuati come favoriti per una eventuale sostituzione di Morgan.

Io non mi vedo in televisione, io faccio altro nella vita. Mika l’anno scorso mi ha detto che pensava io fossi un esperto di musica, poi mi ha sentito suonare ed è rimasto a bocca aperta. Spero solo che nessuno dei cantanti usciti dai talent possa prendere il mio posto perché sarebbe davvero un peccato. L’unica eccezione è Noemi ma non è detto che questa cosa funzioni sempre!

Insomma Giusy Ferreri e Marco Mengoni, entrambi usciti dai talent ed entrambi nella lista dei papabili per X Factor 9, non convincerebbero assolutamente Morgan. E allora non è che a settembre, quando il talent di Sky ripartirà, ci sarà ancora lui seduto dietro il bancone?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>