X Factor 9, Skin, Fedez, Mika e Elio giudici

di Redazione Commenta

Grandi novità in arrivo a X Factor 2015, la nona edizione del talent di Sky Uno vedrà l’abbandono di Morgan e quello, già ampiamente previsto, di Victoria Cabello, confermati Mika e Fedez a cui si aggiungerà Skin, è previsto inoltre il ritorno di Elio.

Mancano ancora diversi mesi al ritorno di X Factor, ma già arrivano notizie decisamente significative, Morgan, dopo aver minacciato per anni di abbandonare la trasmissione, lo ha fatto davvero e non ritornerà in giuria, nemmeno Victoria Cabello sarà della partita. Torneranno in giuria invece Fedez e Mika, nonostante entrambi non fossero affatto convinti di replicare l’esperienza. Novità assoluta la presenza di Skin, l’ecclettica leader dei Skunk Anansie. Gradito ritorno infine per Elio, dopo un anno d’assenza. Non resta che attendere qualche mese per capire se il nuovo quartetto di giudici funziona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>