X Factor casting: a Milano anche gli Aram Quartet e Francesco Facchinetti

di Redazione Commenta

Seconda tappa dell’X Factor Casting Tour: dopo Roma, la produzione della terza edizione del talent show di Raidue si è spostato a Milano, in Piazza Giulio Cesare, dove ci rimarrà fino a domenica, per provinare altre aspiranti concorrenti. Oggi salirà sul palco allestito all’interno dell’X Factor village Francesco Facchinetti, mentre domani sera si esibiranno in concerto gli Aram Quartet.

Nel frattempo proprio il conduttore di X Factor, che pare abbia chiesto un aumento del cachet (così come Morgan e Mara Maionchi) e che sembra abbia avuto delle grane con l’ufficio legale della rai per lo spot che ha girato con Ilary Blasi (Facchinetti ha un contratto in esclusiva con la Rai), ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Metro indicando la tipologia di cantanti che il programma sta cercando:

Stiamo cercando gente con talento, personalità e che voglia rischiare come The Bastard Sons of Dioniso, il gruppo più antitelevisivo della storia. Rispetto all’anno scorso, quando si sono presentati molti ‘cialtroni’, va molto meglio. Probabilmente abbiamo ‘educato’ un po’ i candidati. Hanno capito che non si devono presentare con le pinne per farsi notare, né devono essere gli emuli di qualcuno. Ragazzi non omologatevi!

Riguardo il nome del terzo Giudice, Facchinetti assicura che verrà deciso entro settimana prossima e conferma la possibilità che non si tratti di un solo nome, ma di due (i giudici sarebbero dunque quattro). Che si stia pensando di creare una nuova categoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>