X Factor, Claudia Mori terzo giudice, manca solo l’ufficialità. Solo Giorgia può rubarle il posto

di Diego Odello 4

Claudia Mori sarà la terza giudice di X Factor: Il giornale dà la notizia per certa. A quanto pare manca solo l’ufficialità. La signora Celentano avrebbe soffiato il posto ad Ambra Angiolini e sarebbe stata confermata anche da Antonio Marano che avrebbe detto della Mori:

E’ certamente in pole position.

L’unico nome in grado di poterla privare della carica a questo punto sarebbe Giorgia, la cantante italiana, che dopo aver fatto gavetta come deejay a Radio2, si lancerebbe nel mondo televisivo nel talent show di Raidue di cui è stata già ospite.

La Mori, classe 1944, sarebbe certamente un nome di peso in ambito musicale (è amministratore delegato dell’etichetta discografica Clan Celentano Srl), potrebbe convincere Adriano Celentano a partecipare ad una puntata, ma è difficile ritenere che, televisivamente parlando, buchi più o quanto Simona Ventura.

Siamo sicuri che con un nome così importante X Factor ci guadagnerebbe nella gara degli ascolti e non perderebbe il pubblico giovane? Per fare questo tipo di considerazioni bisogna aspettare l’ufficialità della notizia e la prima puntata della terza edizione, senza dimenticare che si è anche parlato di quattro giudici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>