X Factor, Michele Bravi presenta il nuovo singolo The Days – video –

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo qualche tempo di assenza torna sulle scene musicali Michele Bravi.

Il giovane vincitore di X Factor 7 sembra essere sparito dalla circolazione attirandosi addosso anche l’ironia facile dei suoi detrattori che lo avevano accusato di essere un fallito. E invece il ragazzo ha scelto di affiancare la sua attività di you tuber di successo con la musica: il suo nuovo album I Hate Music sarà disponibile dal 2 ottobre e intanto ha il giovane ha già lanciato il nuovo video di The Days, primo singolo del suo nuovo lavoro discografico.

Mi hanno consigliato di fare il comico, mi hanno consigliato di smettere di fare il cantante, mi hanno consigliato di aprire un programma tutto mio su Comedy Central. Trovo assurdo che non si riesca a capire che una voce che canta può anche raccontare e, perché no, far ridere. Questo percorso è nato come un viaggio in costruzione, teso a far costruire l’album nuovo e a costruire un rapporto fra me e voi…

Aveva recentemente dichiarato il cantante che lancia il suo album ricco di tracce in inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>