XFactor on ice: i finalisti il 23 Dicembre a Torino

di Giulio Pasqui Commenta

Il 23 Dicembre i finalisti di XFactor 6 pattineranno fino al Palavela di Torino per esibirsi all’XFactor on Ice, il primo spettacolo che coniuga i più grandi campioni del pattinaggio artistico ai migliori cantanti usciti da un talent show televisivo.

Allo spettacolo condotto da I Moderni con la bellissima Giorgia Palmas parteciperanno Ics, Davide, Cixi, Frères Chaos e Daniele. Non mancherà ovviamente anche la vincitrice Chiara Galiazzo, prossima partecipante al Festival di Sanremo 2013.

Tutti si esibiranno rigorsamente live, ma non pattineranno. A quello ci penseranno alcuni grandi professionisti del settore: il francese medaglia d’oro agli Europei Florent Amodio, gli italiani Samuel Contesti, Valentina Marchei e Stefania Berton con Ondrej Hotarek, la star americana Sasha Cohen e la campionessa europea 2011 Sarah Meier.

Lo show prenderà il via alle 17 di pomeriggio e proseguirà per tutta la sera. Per chi volesse gustarsi dal vivo la serata può ancora acquistare i biglietti su Ticket One: il costo galleggia dai 44 agli 88 euro a seconda del settore. Fate in fretta, i posti stanno terminando.

XFactor on ice andrà in onda anche su SkyUno il 26 Dicembre alle ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>