Xtra Factor, Mara Maionchi torna in tv

di Fabiana Commenta

Mara Maionchi torna in tv come opinionista di Xtra Factor, il talk show post-puntata di X Factor, in onda su Sky Uno, che vede come protagonisti i quattro giudici, Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez, a commentare la puntata del talent.   Dopo essere stata per 4 anni giudice a X Factor, Mara Maionchi sembra trovare perfetto il suo nuovo ruolo. 

Il mio ritorno a X Factor è un ritorno in una veste completamente diversa, il mio ruolo sarà un ruolo superpartes, condurrò Xtra Factor, dirò la mia sull’operato dei giudici che sono quelli che determinano il percorso artistico dei ragazzi. Come già dissi l’anno scorso in questo momento della mia vita non ho più voglia fare il giudice o il professore, nel futuro chissà. La decisione di condurre un programma radiofonico come Benvenuti nella Giungla e trattare di temi generalisti ne è un esempio. Il ritorno a X Factor in questa veste mi diverte molto ed è un modo per me completamente diverso di partecipare ad un talent.

Ha spiegato la produttrice.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>