Zayn Malik pubblica la sua autobiografia

di Fabiana Commenta

Uscirà a Novembre Zayn, l’autobiografia del canante Zayn Malik, ex degli One Direction fidanzato con la top modela Gigi Hadid.

Questa ci mancava: a 24 anni Zayn Malik può già fregiarsi di avere già la propria autobiografia che arriverà il 1 novembre in tutte le librerie e sarà edito dalla Random House.

Il titolo del libro, Zayn, è tutto un programma. 

Vi mostrerò tutta la mia vita, così potrete giudicarmi secondo ciò che vedrete, invece che attraverso quello che la stampa scrive di me o ciò che dicono gli altri.

Ha dichiarato il cantante pubblicizzando il suo libro. L’ex degli One Direction aveva deciso di deciso di lasciare il gruppo che gli ha regalato il successo per tentare la carriera da solista e il suo primo album, Mind of Mine, ha venduto oltre 476,000 copie in tutto il mondo e anche la sua vita sentimentale sembra andare a gonfie vele. Dopo la rottura di qualche tempo fa, il cantante è tornato insieme alla sua bella, la top model Gigi Hadid. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>