Antonella Clerici: da aprile un nuovo talent sulla cucina

di Melania Biolchi 2

Tante novità in vista per Antonella Clerici che dopo esser stata boicottata più volte durante il programma Ti lascio una canzone, per colpa degli ospiti, adesso sta preparando un nuovo reality dedicato alla cucina. Il programma partirà ad aprile e promette di essere un’alternativa agli show che troviamo adesso come il suo La prova del cuoco e Masterchef Italia.

Anche La prova del cuoco subirà alcune variazioni visto che dal 6 gennaio partirà in prima serata. A TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha dichiarato:

Il gradimento che abbiamo avuto è la risposta a tutte le critiche: io credo che questo sia il programma più pulito della televisione italiana.

Circa il nuovo reality culinario si sa che sarà composto da sei puntate in prima serata su Rai1 e che:

Come a MasterChef non andremo in diretta perché la cucina richiede tempi di preparazione e serve un grande lavoro di montaggio. I concorrenti saranno persone comuni con la passione per la cucina. Il vincitore avrà un premio in denaro per avviare un ristorante tutto suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>