Masterchef Italia 2: in onda solo su Sky? Il web si scatena

di Redazione 1

La prima puntata della seconda edizione di Masterchef Italia ha avuto un buon successo (con 430.000 telespettatori), soprattutto se consideriamo il fatto che quest’anno il reality andrà in onda solamente su Sky e non ci saranno le repliche su Cielo. E allora come si fa? Sono in tanti gli appassionati del format che cercano metodi alternativi e scorciatoie tecnologiche per cercare di seguire comunque i concorrenti aspiranti chef.

Come previsto il primo a organizzare il contrattacco è stato il web che con sito come il nostro, Tvblog e Gusto Blog hanno seguito passo passo la diretta su Sky riportandone i punti più salienti. Gli aggiornamenti con fotografie e video della puntata sono certo un  lauto pasto per gli appassionati del genere ma sembrano non bastare.

I vertici di Sky sono ancora inamovibili circa la diffusione riservata alla pay tv; ma la rete risponde a gran voce dichiarando che una scelta troppo elitaria potrebbe penalizzare il programma stesso e gli stessi utenti di Twitter cercano di far cambiare idea ai piani alti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>