Federica Pellegrini e Filippo Magnini in crisi: lui rivede la sua ex

Amore al capolinea per Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo il polverone sollevato a Shangai due anni fa i due sono in crisi e si parla già della fine della loro relazione.

Un amore chiacchieratissimo ed esplosivo quello tra i due campioni di nuoto. Federica Pellegrini ha ammesso di attraversare un periodo non troppo facile, Filippo Magnini è stato beccato a Pesaro in compagnia dell’ex fidanzata Cristiana Nardini, con la quale aveva messo su casa e che ha lasciato per la Pellegrini dopo l’esplosione di passione a Shangai. All’epoca ci aveva rimesso anche Luca Marin che, a due anni di distanza, si è lasciato il passato alle spalle e ora si gode l’amore con Guendalina Canessa.

Ed anche se Filippo Magnini è stato beccato in atteggiamenti per nulla compromettenti ed ha dichiarato di aver chiarito la questione con la Pellegrini, sembra che la fine di questa storia d’amore sia ormai imminente, arriverà un comunicato ufficiale? Di sicuro potrebbero esserci nuovi tatuaggi da rimuovere, l’amore è eterno finché dura (cit.).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento