Uomini e Donne, Silvia Raffaele: “Mi auguro di trovare un amore che mi faccia felice”

L’avventura di Silvia Raffaele a Uomini e Donne è durata solo qualche settimana, ora la bella 25enne spiega cosa l’ha spinta ad abbandonare il trono. L’ex tronista, intervistata dal settimanale Visto, parla dei motivi della sua scelta:

Quando mi sono resa conto di provare un interesse particolarmente forte per Rafael, ho preferito tirarmi indietro. Lui ha avuto il coraggio di dirmi che il suo interesse nei miei confronti era scemato e che se l’avessi scelto di avrebbe rifiutata. Non me la sono sentita di far arrivare nuovi corteggiatori, ho sentito che il mio tempo sul trono era finito. Sono felice di aver ricevuto un rifiuto sincero. Se fossimo stati insieme fuori dal programma senza una reciprocità di sentimenti, la mia delusione sarebbe stata ancora più forte.

Ora Silvia guarda al futuro:

Cerco di vivere, dando priorità alla famiglia, alle amiche e a tutto ciò che mi fa stare bene. Vivo alla giornata con spensieratezza e penso di volermi ancora più bene. E a me stessa auguro di trovare quello che cerco cioè un amore che mi faccia felice. So quello che voglio e mi impegnerò a trovarlo. Nei sentimenti, ci credo ancora.

Noi non possiamo che sperare che Silvia trovi presto l’uomo giusto per lei.

Lascia un commento