Uomini e Donne, Silvia Raffaele: “Sono felice e mi godo la storia con Andrea La Mantia”

Silvia Raffaele, ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio nella trasmissione radiofonica Non succederà più, parla dell’abbandono del trono di Uomini e Donne e del suo nuovo amore. L’ex tronista spiega perchè ha lasciato la trasmissione di Canale 5:

Volevo lasciare un bellissimo ricordo, ho preferito quindi abbandonare piuttosto che fare una scelta televisiva o far scendere altri ragazzi e quindi di conseguenza stare lì a prendere in giro gli altri e me stessa.. Ho preferito quindi ringraziare, salutare e andare via, anche per il rispetto che ho nei confronti della redazione e di Maria.

Scelta scaturita anche dal disinteresse del suo corteggiatore preferito:

Il mio interesse era soprattutto verso Rafael Valle, una volta che arrivo in studio e da parte sua non c’era più interesse ho preferito andare via.

Probabilmente è stata la scelta giusta visto che poche settimane dopo Silvia ha trovato l’amore con Andrea La Mantia, un calciatore del Cosenza:

Io cercavo una persona che mi sapesse tenere testa, che mi facesse ridere e che si prendesse cura di me.. e in lui ho trovato tutte queste caratteristiche. Per il momento sto bene così e mi godo questa storia.

Speriamo che questa sia la volta buona per Silvia che non sembra essere fortunatisssima in  amore.

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento