The Voice of Italy 2016, Francesco Facchinetti non confermato: “In bocca al lupo ai nuovi coach”

di Sara Bianchessi Commenta

Francesco Facchinetti non sarà tra i coach della nuova edizione di The Voice of Italy, ma non sembra rammaricarsi più di tanto della mancata riconferma e sportivamente augura il meglio ai colleghi che lo sostituiranno.Ecco le parole di Francesco su Facebook:

Quest’anno il ‪#‎TeamFach‬ non ci sarà a The Voice. Io e mio padre non siederemo su quelle sedie ROSSE ma siamo sicuri che sarà comunque un GRANDE spettacolo. Ringraziamo tutti per l’esperienza IMMENSA che ci è stata data nell’ultima edizione. Grazie a Marco e Pasquale che ci hanno voluti e al direttore di Rai2 che ha battezzato il tutto. Grazie al gruppo Toro/LaTalpa, Rai e a tutte le 300 persone che lavorano dietro le quinte e rendono possibile tutto quello che voi vedete in TiVù. Grazie a Gaetano, fratello ritrovato che ci ha accompagnato alla vittoria. Grazie a Fabio Curto e tutto il #TeamFach, vocal coach compresi. Grazie a zio Ale, Noemi la guerriera e il TORO LOCO. Grazie al MAESTRO e alla Rock Band più figa che ci sia. In fine un in bocca al lupo a Raffaella, Dolcenera e Max e ci tengo personalmente a fare un abbraccio IMMENSO al mio fratello di vita Emiliano! FORZA. Ps Tranquilli che il Team Fach ritornerà presto a ‪#‎Tvoi‬…forse… GRAZIE DI TUTTO.

A voi Facchinetti mancherà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>