Grande Fratello 14, Federica Lepanto: “Alessandro Calabrese e Lidia Vella? Sono una loro fans”

di Redazione Commenta

Federica Lepanto amareggiata per essere stata messa da parte da Alessandro Calabrese che le ha preferito la sua ex storica Lidia Vella? Non si direbbe proprio, anzi la vincitrice del Grande Fratello 14 dice di essere una fan della coppia.Federica, intervistata dal settimanale Vero Tv, spiega di essere felice per loro:

Nessuna delusione o amarezza da parte mia. Anzi, sarei rimasta delusa se Alessandro avesse buttato alle ortiche questo amore così grande che ha continuato a legarli. Io, con il passare delle settimane, ho sostenuto il loro sentimento come una fan. L’amore, quello vero, merita di essere incoraggiato e di durare per sempre. Ecco perché, quando ho visto che il sentimento che li legava era proprio di questo genere, mi sono fatta da parte e non mi è mai venuto in mente di tentare di dividerli. Sono molto felice per loro.

Che si sia resa conto dello scampato pericolo?

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>