Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi lascia: “Auguro a Ludovica Valli di trovare la persona adatta a lei”

Giordano Mazzocchi ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, dove corteggiava la bella Ludovica Valli, e le augura di trovare l’uomo giusto per lei. Ecco le parole dell’ex corteggiatore su Instagram:

Ciao a tutti ragazzi, questo video porta a conclusione il mio percorso a Uomini & Donne, volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno sostenuto . Ho ricevuto tantissimi messaggi e spero piano piano di poter rispondere a tutti . È stata un’esperienza breve ma bellissima, mi ha aiutato a crescere data la mia giovane età, ho conosciuto tantissime persone, ringrazio tutto lo Staff e tutta la redazione che mi hanno sempre fatto sentire a casa, do un grandissimo in bocca a lupo a Ludovica e spero possa trovare la persona adatta a lei che possa tenerle testa Ps: buona serata a tutti siete fantastici.

I suoi saranno davvero auguri sinceri o Giordano spera che Ludovica lo vada a riprendere? Vedremo cosa succederà nel nuovo anno, siamo sicuri che il trono di Ludovica riserverà ancora molte sorprese.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento