Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Aspetteremo l’arrivo del secondogenito per fissare le nozze”

di Redazione Commenta

Spread the love

L’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia prosegue a gonfie vele, ma la coppia nata a Uomini e Donne fa sapere di voler attendere l’arrivo del secondogenito prima di fissare la data delle nozze.L’ex tronista, intervistato dal settimanale Vip, parla di come sognano il loro matrimonio:

Aspettiamo il momento giusto per organizzare una cerimonia classica, che sia anche una bella festa per tutti noi. Vogliamo sia un giorno perfetto, per questo abbiamo deciso di rimandare. Non abbiamo fretta, visto che siamo già una famiglia. E poi, ormai, penso che aspetteremo l’arrivo del secondo figlio per decidere la data.

Francesca fa sapere che per ora non c’è nessuna cicogna in volo:

No, nessuna novità. La seconda cicogna non è ancora in arrivo. Prima devo riprendermi un attimo, però non vogliamo far passare troppo tempo. Ci piacerebbe che i nostri bimbi crescano insieme.

Dovremo avere un pò di pazienza a quanto pare ma poi vedremo la Del Taglia di nuovo con il pancione e poi con l’abito bianco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>