Grande Fratello 14, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: “Presto andremo a convivere a Roma”

di Sara Bianchessi Commenta

L’amore tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, nato nella Casa del Grande Fratello 14, prosegue a gonfie vele e la coppia parla dei loro progetti futuri.Giovanni e Mary, intervistati dal settimanale Mio, parlano del loro imminente trasferimento:

Mary: Abbiamo deciso di trasferirci a Roma, perché io ho l’università lì e non posso ottenere un trasferimento. Per lui invece è più semplice.

Giovanni: In questo momento le distanze si sono accorciate, perché Mary vive con me in Sardegna e si sposta sulla Capitale solo per gli esami. Come ha già detto lei, andremo a vivere a Roma non appena la richiesta di trasferimento che ho fatto sarà accolta. È una cosa imminente.

Per ora la coppia pensa più al lavoro che ad allargare la famiglia:

Mary:Fosse per me, subito, ma direi che non è la scelta giusta per entrambi perché prima dobbiamo costruire il nostro futuro, per dare alla famiglia la certezza di poter vivere bene. Uno dei miei desideri è avere figli, ma occorre attendere che ci siano le giuste basi.

Giovanni: C’è un tempo per far tutto, in questo momento ci stiamo dedicando molto a posizionarci con le nostre professioni.

Chissà che tra qualche anno non vedremo Mary con il pancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>