Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati: lei va a vivere da sola in un nuovo appartamento

Già da qualche settimana si parlava di una crisi tra Fedez e la fidanzata Giulia Valentina, ma nessuno dei due aveva voluto parlarne, ora lei ha traslocato in un nuovo appartamento ufficializzando così la rottura.

Giulia Valentina tiene una rubrica sul magazine Grazia dove ha recentemente raccontato le difficoltà nel trovare un nuovo appartamento:

Trovare casa a Milano crea molta confusione nella testa di chi la sta cercando. Innanzitutto mette in dubbio la propria conoscenza delle parole italiane: aggettivi come “spazioso”, “elegante”, “confortevole”, o peggio di tutti “grazioso”, hanno in realtà tutto un altro significato. Si scopre infatti che “grazioso” è praticamente un insulto. Grazioso è l’aggettivo dei monolocali che hanno il bagno in camera e la camera dentro al soggiorno e il letto è nascosto nell’armadio, che è anche una cucina. La prossima volta che qualcuno mi definisce “graziosa” giuro che mi offendo. Dopo sei anni a Milano, poi, non ho ancora capito bene cosa distingue il loft dal monolocale. Come non capisco la differenza tra aperitivo e apericena, Area C e Zona Traffico Limitato.

Alla fine però i suoi sforzi sono stati premiati:

E’ stata dura, ma è finita bene: è la mia terza notte nella mia nuova casa a Milano, i vicini sono silenziosi, il portinaio è gentile, non devo attaccare il termosifoni con una spina e avere l’estintore sempre a portata di mano, ho una pizzeria proprio sotto casa (che è una delle caratteristiche su cui non transigo) e sono dotata di ogni comfort (per esempio l’acqua calda, una porta più o meno blindata e un quadro giallo in camera).

Peccato che manchi Fedez nella nuova casa.

Lascia un commento