sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Nicola Bruni, Italia’s Got Talent 2

 Tra i finalisti più applauditi della seconda stagione di Italia’s Got Talent, Nicola Bruni merita una citazione particolare per originalità e coinvolgimento emotivo dei telespettatori (e non solo dei tre giudici). Sul sito ufficiale del concorrente è possibile recuperare qualche notizia più dettaglia sulla sua compagnia:

The SVITOL PROJECT nasce tanto tempo fa, all’inizio del 2001, dal desiderio di tre amici di diffondere e promuovere l’arte di strada e il circo. Nel corso degli anni gli artisti sono cambiati, di gente ne è passata! Ma l’idea è rimasta. Nel 2009 la compagnia si è rinnovata puntando sul circo contemporaneo e sulle sue affluenze come la musica e la danza. La compagnia affianca gli spettacoli con proprie creazione artistiche sempre in movimento. Ancora oggi la compagnia, formata da Nicola Bruni e Cecilia Fumanelli, è in viaggio, alla ricerca di nuove esperienze e nuove formazioni.

A seguire, il suo ritratto ironico:

Clown e giocoliere, da qualche anno il suo attrezzo principale è la roue cyr, una grande ruota di metallo in cui si muove come se volasse. Gli piace fare i lavori manuali ma odia lavare i piatti.

FACEBOOK UFFICIALE

Lascia un commento