Italia’s Got Talent 2, finalisti

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Ieri sera è andata in onda la semifinale della seconda edizione di Italia’s got talent (dopo il salto trovate una ricca galleria fotografica), il talent di Canale 5 che vede in giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Se volete scoprire chi sono i dodici finalisti che si sfideranno tra sette giorni per accaparrarsi i 100mila euro di montepremi e succedere nell’albo d’oro a Carmen Masola proseguite dopo il salto.

I finalisti sono: la ventunenne cantante Elena Disarò, cantante, il pittore Fabrizio Vendramin, la famiglia di violinisti, Gibboni’s Band, gli acrobati Fratelli Pellegrini, la boy band Angel’s Prut, la cantante Lala McCallan (Daniele Pacini), il circense Nicola Bruni, la cantante Ofelia (Anna Maria Bianchi), il gruppo di cantanti con i segni ABC, canto in L.I.S. (Lingua Italiana dei Segni), il gruppo musicale siciliano Piccola Orchestra Malarazza, il gruppo di ballo hip hop The Mnai’s, il fachiro Simone Baba (Simone Calati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>