Uomini e donne, Giulia Montanarini: “Con Alessio Lo Passo mi sembra di aver finalmente trovato l’uomo che ho sempre sognato”

di Redazione Commenta

Giulia Montanarini è entusiasta di aver scelto Alessio Lo Passo: la tronista di Uomini e donne lo dice apertamente in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni:

Il fatto è che non so da quanto tempo non ero così felice. Dopo due matrimoni, uno in chiesa e uno a Dubai, mi sembra di aver finalmente trovato l’uomo che ho sempre sognato. Anche se non l’ho conosciuto in uno studio televisivo, lui non è un esibizionista a caccia di un trono. E questo per me, che nonostante la notorietà sono sempre stata molto riservata, è la cosa più importante. Dal primo istante in cui l’ho visto ho capito che era lui quello giusto … ha un aspetto fisico notevole, un sorriso che coinvolge anche gli occhi e soltanto tenergli la mano mi trasmette serenità e sicurezza. E’ come se stringessi quella di mio padre, anche se lui è così giovane.

Alessio crede fermamente nel loro rapporto:

Credo che tra me e Giulia durerà perché lei è il tipo di donna che cercavo. All’apparenza forte, ma in realtà romantica e sensibile. Esattamente come me. La cosa incredibile è che mi sembra di conoscerla da sempre. Abbiamo già parlato del futuro, verrà a vivere qui. Una famiglia? La desideriamo entrambi. D’altronde ho quasi 30 anni, è normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>