sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e donne, anticipazioni Ragazzi e Ragazze: Esmeralda e Nicola sono fidanzati

La nuova puntata di Ragazzi e Ragazze conferma la storia d’amore nata in studio tra Esmeralda e Nicola, che annunciano di stare ufficialmente insieme e di voler proseguire la loro storia al di fuori della trasmissione.

I due stanno vivendo un momento romanticissimo, lei è andata a trovarlo a sorpresa a casa sua, lui in studio ha deciso di regalarle una rosa rossa, una lettera d’amore ed una scatola dorata, chiedendole se vuole essere la sua fidanzata, questa è la prima coppia formatasi quest’anno a Ragazzi e Ragazze.

Va decisamente in altro modo a Tommaso, che discute a lungo con Teresa. Quest’ultima reclama più attenzioni, sostiene che nei giorni passati insieme a lui, Tommaso non l’abbia considerata poi più di tanto. Ma Teresa ha trascorso dei giorni anche in compagnia di Dario e nega di aver dormito abbracciata a lui, Tommaso le dà della bugiarda.

Dario R., invece, non è stato molto fantasioso ed ha portato due ragazze nello stesso agriturismo, giustificandosi dicendo di non aver trovato un altro posto per una delle due. Teresa continua ad essere attaccata da tutti per il suo atteggiamento, ma è Maria a prendere le sue difese. Sharon rimane ferita dal comportamento di Dario, che le aveva fatto provare forti emozioni, ma decide tuttavia di rinunciare a conoscerlo.

Lascia un commento