sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Anticipazioni Uomini e donne: Rajaa prova a dimostrare la sua innocenza e Stefania abbandona il programma

Ieri vi avevamo anticipato alcuni particolari riguardanti il trono blu di Uomini e donne. Ora andiamo a scoprire, grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it), cosa è successo durante la registrazione della puntata.

Dopo l’ingresso di Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes, entrano tutte le corteggiatrici compresa Rajaa. Si parla subito della sua presunta relazione con Beppe: la corteggiatrice mostra le foto che ha scattato all’uomo mentre bacia la sua amica Sissi, per provare che i due sono amanti. Le accuse non cadono: le foto sono troppo recenti per provare che realmente Beppe e Sissi sono amanti.

Si parla di alcuni sms che si sono scambiati Rajaa e Beppe, in particolare uno, girato pure a Vanessa della redazione, dove Beppe le dice di rivelare la verità, cioè che loro due stanno insieme.

Mentre si parla di Rajaa, Maria mostra alcune foto di Federico e Valentina mentre si baciano nel locale (questo ve l’abbiamo raccontato ieri). Quello che non vi abbiamo detto è che: Luciana si è messa a piangere; Valentina aveva rivelato a Luciana che in puntata sarebbero arrivate altre corteggiatrici; Luciana ha incontrato sul treno Rachele, la ragazza di Montecassino che andò in puntata a dire che tra loro c’era stato qualcosa, che le ha detto di non fidarsi di Valentina perché è falsa; Luciana nell’ultima esterna si è baciata con Federico, cosa che per la corteggiatrice è inconcepibile (come può Valentina accettare di vedere che il suo fidanzato si bacia con un’altra?); Valentina e Federico stavano abbandonando lo studio da uscite separate, ma Maria li ha invitati ad uscire insieme.

Si torna a parlare di Rajaa. Arriva una telefonata di Mariana che ribadisce ciò che aveva già sostenuto nella puntata precedente: Beppe e Rajaa stanno insieme.

Maria si ricorda che Rajaa l’altra volta le aveva detto di contattare Beppe per farlo intervenire in trasmissione. Ebbene: il cellulare di Beppe è rotto.

Di fronte a tutto ciò Marcelo sembra che giustifichi Rajaa, tanto che Stefania decide di alzarsi e andarsene, perché non capisce il modo di comportarsi del tronista.

1 commento su “Anticipazioni Uomini e donne: Rajaa prova a dimostrare la sua innocenza e Stefania abbandona il programma”

  1. brava rajaa! testa alta, vai avanti! non ascoltare che diccono in giro perche la vita e la tua e sei tu che la conosci. poi questo teatrino a me sembra un po’ costruito. mi piaci! corraggio!

    Rispondi

Lascia un commento