Anticipazioni Uomini e donne: segnalazioni su Mario, che piace veramente a Ramona

di Redazione 1

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne. Come sempre le instancabili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) ci hanno regalato qualche anticipazione. Scopriamo insieme cosa è successo a Samuele Mecucci, Samuele Nardi e Ramona Amodeo.

All’inizio della puntata Maria chiede a Teresanna se è vero che lei e Mario si sono incontrati in discoteca e la ragazza conferma e aggiunge di aver avvisato la redazione, cosa che Mario non ha fatto. Ramona si arrabbia e gli ricorda che deve dire sempre tutto alla redazione e che deve fidarsi di loro.

Esterna Samuele M. – Janine. I due vanno al parco a correre e a fare un po’ di esercizio fisico. Siccome la ragazza ha un decolté abbondante, il tronista non perde l’occasione per scherzare e commentare.

Esterna Samuele N. – Monica. Lui prepara un cocktail per lei, parlano delle loro vite e delle loro famiglie. Alla fine si baciano.

Esterna Samuele M. – Monica. Il tronista porta la corteggiatrice ad una fiera, le compera lo zucchero filato e le fa qualche domanda. Quando si siedono ad una panchina per mangiarsi un panino, lei gli dice che non si aspettava di trovarsi così bene con lui. In studio Monica afferma che Samuele N. la prende fisicamente, mentre Samuele M. la prende caratterialmente e che lei desidererebbe un mix tra i due.

In seguito Mecucci attacca Teresanna dicendole che non gli piacciono le ragazza che lavorano in discoteca. Durante la discussione la corteggiatrice esce fuori dallo studio piangendo.

Esterna Ramona – Mario. Lui la porta in barca a remi. Lei ha ricevuto delle segnalazioni su di lui: ha saputo che in giro si dice che lui ha ancora contatti con la sua ex. Il corteggiatore nega e le chiede di portargli le persone che affermano cose simili. Ramona sembra credergli. Mario le regala un ciondolo con la lettera M. accompagnato da una lettera in cui esprime i suoi sentimenti. Dopo l’esterna fanno vedere un confessionale di Ramona in cui dice che secondo lei è vero che Mario è interessato a lei, ma teme che da parte sua sia più una sfida ad averla.

Esterna Ramona – Andrea. I due parlano sul divano: lei gli rivela che ha apprezzato molto il suo comportamento nella puntata precedente, perché ha dimostrato di avere gli attributi; lui la accusa di essere troppo interessata a Mario (lei ci gioca su questo fatto e gli fa vedere il ciondolo che le ha regalato Mario). Ramona chiede di avere dieci minuti in più con lui e la redazione lo consente. In studio Ramona e Andrea ballano.

Esterne future: Ramona porta Mario, Andrea e un ragazzo nuovo, Samuele M. porta Monica, Janine e un’altra, Samuele N. sceglie Teresanna, Alice e Nicole.

Commenti (1)

  1. Brava Ramona oltre a Mario goditi anke gli altri anke se io questa volta Mario lo avrei fatto stare a casa dopo ke nn ha detto alla redazione dell’incontro in discoteca…..aaaaah furbetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>