Rajàa Afroud, corteggiatrice di Uomini e donne

di Redazione 5

Spread the love

Rajàa Afroud, la corteggiatrice di Marcelo Fuentes (e precedentemente di Federico D’Aguanno) nella trasmissione Uomini e donne, è una ragazza marocchina ventottenne di Tamara (nata il 14 marzo 1981), che vive in Italia (ora è residente a Lido di Jesolo) da quando aveva tre anni, madre di Jasmine un piccola bambina di quattro anni.

La ragazza, in televisione ha già partecipato a Miss Italia nel 2007, a Veline nel 2008 (arrivando in finale) e a Paperissima qualche mese dopo, in qualità di paperetta.

Rajaa a Libero, quando era in corsa per diventare Miss Italia nel 2007, aveva dichiarato di essere musulmana e di voler diventare un simbolo:

Anche se non dovessi diventare Miss Italia mi piacerebbe conquistare una fascia per dimostrare a tutte le ragazze chiuse in casa dai genitori per motivi religiosi che possono sognare.

Riuscirà Rajaa a conquistare il cuore del tronista con la sua dolcezza e il suo carattere, dimostrando di non essere interessata alle telecamere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>