Anticipazioni Uomini e Donne: Federico D’Aguanno abbandona lo studio con Valentina Arquilla a causa di sms compromettenti. E’ finito il trono?

di Redazione 9

Clamoroso a Uomini e donne: stando a quanto riportano le nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) il trono di Federico D’Aguanno è finito anzitempo.

Facciamo un passo indietro: durante la puntata Maria dice che deve far vedere delle foto che hanno trovato sul cellulare di Rajaa. Le foto sono state scattate la sera della segnalazione in cui sono stati visti da tutti e li immortalano mentre si baciano.

Maria chiede a Valentina di vedere i suoi cellulari, ma la corteggiatrice nega di averne più di uno. La conduttrice la invita a non mentire, perché sa che ha un altro cellulare su cui ci sono i messaggi che Federico le ha inviato. In questi messaggi lui le scrive di amarla, la definisce la sua patatina e addirittura prima dell’esterna con Luciana le dice di non vedere l’ora di farla perché conscio di annoiarsi.

In puntata Federico non sa che dire, tanto che Maria gli ha detto che se gli piaceva Valentina lui la poteva scegliere senza prendere in giro tutti. Anche Valentina viene attaccata da Daniela e da tutto il pubblico. Per questo motivo dopo un po’ i due si sono alzati, hanno salutato Maria e se ne sono andati via.

Tina ha detto:”Allora oggi finisce il trono di Federico?

Se ci verranno segnalate ulteriori indiscrezioni ve le comunicheremo. Federico verrà sostituito da un nuovo tronista?

UPDATE: Federico su Facebook scrive:

Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto in questi lunghi mesi… vi terrò sempre nel mio cuore!! E fidatevi … Il mio Uomini e Donne si è concluso benissimo! Ho raggiunto l’unico vero obiettivo del programma e non solo … ho trovato una persona alla quale voglio troppo bene!! “Gli errori si pagano” … Ma avere Vale al mio fianco non ha assolutamente prezzo …!!! Grazie ancora!!!

Commenti (9)

  1. E meno male che era Laura la falsa… si vedeva lontano un miglio quanto era costruito!… 🙂

  2. Che vergogna!!!!!!!

  3. Vergogna!!Tutti e 2……nn era piu’ bello ke la sceglievi e uscivi dal trono da signore?Invece guarda ke figura del cavolo ben ti sta!

  4. BELLO SCHIFO! lui che si sentiva sto gran cavolo ma che ti pensi federico che lei sta con te perchè ti ama? ahahha crediciiiiiii ha sempre e solo guardato i tuoi soldi e tu furbo che per farti conoscere li mostri a tuttiii nella tua vita non saprai mai se chi è al tuo fianco lo farà per sentimento o per i tuoi soldi! come pochi mesi prima era cotta di marcelo aveva anche nascosto di essere andata a casa sua e cosa si è fatto è meglio non dirlo per pudore…
    e pensi che ora ti amii? direi illuso…. lei ha sempre aspirato alla tv al successo… e si è sempre visto… anche ora ti baci con un’altra urla come una matta… ma l’attrice non la sa fare… se ti amava davvero non ti permetteva tutto quello lasciavate il trono e ve ne fregavate della trasmissione.
    ma entrambi siete affamati dal successo… che roba… non valete nulla…
    peccato che la tv mostri gente simile…

  5. ahahahah…che figura! 0 tutti e due… federico che criticava laura ma alla fine non si è dimostrato meglio..semmai peggio… valentina pessima..mamma mia che gente che esiste :S

  6. purtroppo quando succedono questi schifi chi ci va di mezzo è la trasmissione, perchè io oggi ho pensato, sò mesi che vedo sta stronz…ma perchè? …forse è meglio lavorare fino a tardi, cosi il rischio di mettersi davanti ad una tv spazzatura dove non si sa più dove guardare non sussiste. Lei proprio una faccia da cul, a vent’anni già cosi tr… Lui vabbè, mi piaceva pure nell’insieme, ma avevo già capito che non poteva essere cosi come si elogiava, e il detto chi si loda si sbroda è tutto vero.

  7. bella figura di m……………. ah fede mi sei caduto proprio in basso da te questo comportamento non me lo sarei mai aspettato….non potevi sceglierla subito???? così ti sei preso solo degli insulti.. siete due buffoni..

  8. per me hanno fatto bene e federico rimane sempre un gran signore

  9. Ho seguito il trono di Marcelo fin da quando a fianco a lui c’era Giuseppe…Valentina lo corteggiava e lui cercava di corteggiare Roberta,poi tizia e dopo caia…..quale donna non si sarebbe stancata di sbattere contro un muro di gomma!!!
    Valentina si è fatta corteggiare da Federico e si è resa conto che fra i due ragazzi c’era una notevole differenza…non giustifico il loro modo di agire,ma Federico ha sempre goduto della mia stima e sono contenta della scelta che ha fatto e,soprattutto sono contenta che Valentina abbia aperto gli occhi!!!
    Non li condanno perché sono convinta che avrebbero trovato il modo di confessare tutto alla redazione di “uomini e donne”.
    Ancora una cosa,scusate…..evitate di paragonare Federico a quella povera mentecatta di Laura.
    Ciao a tutti, Céline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>