Abigail Bawuah, Isola dei famosi 8

di Redazione Commenta

Abigail Barwuah, figlia di Thomas e Rose genitori ghanesi del calciatore del Manchester City e della nazionale italiana Mario Balotelli (dato in affido da bambino agli italiani Balotelli) è una delle naufraghe che fanno parte del gruppo Parenti di dell’ottava edizione de L’isola dei famosi.

Dopo il salto potete leggere la scherda ufficiale e ammirare le foto di Abigail.

Abigail Bawuah è nata ad Accra (Ghana) il 9 agosto 1988, è la sorella del calciatore Mario Balotelli. Dopo aver interrotto gli studi alla fine del 2° anno di Ragioneria attualmente sta completando un corso di formazione per Dirigente di Comunità. Prima di raggiungere la notorietà come ospite del programma “Chiambretti Night” si è mantenuta lavorando come barista e commessa. Si autodefinisce una persona altruista, sensibile e permalosa. Lei e il fratello vivono un rapporto da “cane e gatto” ma ad ogni lite segue sempre una riappacificazione.

PAGINA FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>