Alessandra Amoroso: “Un personaggio storico con il quale mi identifico è Lady Diana”

di Redazione Commenta

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Alessandra Amoroso risposto al famoso questionario di Proust e non ha rinunciato a raccontare qualcosa in più della sua vita personale.

Tornata single da qualche mese a questa parte, Alessandra sembra avere le idee chiare sulle qualità che dovrebbe avere il suo prossimo fidanzato. 

Io vorrei che un uomo mi facesse ridere. Non un comico. La bellezza va bene, anche l’occhio vuole la sua parte. Ma deve essere interessante, avere contenuto nella zucca, deve prendermi più di testa che con il fisico. Sono cresciuta, vero?

La cantante ha detto di sentirsi molto simile a Lady Diana, anche se con le dovute distanze.

Un personaggio storico con il quale mi identifico è Lady Diana. Lei era una donna molto forte però aveva tante paure, cercava di stare bene con gli altri, di essere disponibile, è stata criticata, capita… Spero di non fare la sua fine, ovviamente, però mi rappresenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>