Alessandra Amoroso e Zucchero ospiti della prima puntata di Fan Car-Aoke

di Sara Bianchessi Commenta

Tutto è pronto per il debutto di Fan Car-Aoke in seconda serata su Rai Uno, condotto da Giampaolo Morelli. I protagonisti della prima puntata saranno Alessandra Amoroso e Zucchero.

Tutto è pronto per il debutto di Fan Car-Aoke  in seconda serata su Rai Uno, condotto da Giampaolo Morelli. I protagonisti della prima puntata saranno Alessandra Amoroso e Zucchero.alessandra amorosoA raccontarlo sono i colleghi di Blogo. Il meccanismo del programma musicale prevede due autovetture in movimento, una guidata dal Giampaolo con all’interno un cantante e un’altra guidata dalla sua collaboratrice, Valentina Giulia, con i fans, che potranno poi andare ad accomodarsi sulla first car e incontrare il loro idolo. Nelle settimane successive sono previste puntate con protagonisti Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi, Max Gazzè, Gigi D’Alessio e tanti altri. L’appuntamento dunque per la prima puntata di Fan car-aoke è per domenica sera, verso ore 22:30, subito dopo il termine della prima puntata della nuova serie di Braccialetti rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>