Ora O Mai Più, I Jalisse vincono la terza puntata del programma di Rai 1

di Felice Catozzi Commenta

Dopo le prime due puntata, la terza di Ora O Mai Più ha visto un cambio sulla vetta: infatti, a vincere la serata è stata la coppia dei Jalisse

Siamo giunti alla terza delle quattro puntate previste per Ora o Mai Più vinta da I Jalisse, questo strano talent show dalle atmosfere musicali retro’ che tanto ha intrattenuto gli spettatori italiani sintonizzati su Rai 1, nonostante su Mediaset vadano in onda in esclusiva i Mondiali di Calcio Russia 2018 e questo è un dato importante da considerare.

Sì, perché il terzo appuntamento di Ora o Mai Più ha leggermente risentito del match Serbia-Svizzera trasmesso da Italia 1: il programma condotto da Amadeus  ha ottenuto 3,2 milioni di telespettatori e 20% di share, mentre la partita dei mondiali ha incollato al teleschermo quasi 5 milioni di italiani e un 24% di share. Detto questo, passiamo alla descrizione della puntata.

Ora O Mai Più, la classifica della terza puntata

Passando alla classifica della terza serata di Ora o Mai Più, la coppia de I Jalisse guidata da Michele Zarrillo ha totalizzato 85 punti; Francesca Alotta con Fausto Leali segue a 81 punti; si classifica terza Lisa con Marco Masini a quota 81; a metà classifica troviamo Marco Armani con Red Canzian e 77 punti complessivi; quinto posto per Massimo Di Cataldo con Patty Pravo con 76 punti; Alessandro Canino con Loredana Bertè a 75 punti e sesta posizione; penultimo gradino Stefano Sani con Marcella Bella con 74 punti e chiude la classifica che si ferma a 67 punti Valeria Rossi con Orietta Berti.

Ricordiamo infine che dal 10 luglio esce nelle edicole Ora o Mai Più con un doppio cd: nel primo troviamo tutte le cover e i brani interpretati durante la gara; il secondo cd è interamente dedicato a chi vince il programma musicale di Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>