Alessandra Caliandro, Uomini e donne

di Diego Odello 4

Alessandra Caliandro è una delle corteggiatrici del Trono L’amore non ha età di Uomini e donne: la ragazza pugliese (nata il 20/04/1977 a Ceglie Messapica – Brindisi) ha già conquistato le attenzioni dei due tronisti, Gianfranco Apicerni e Marco Meloni.

Il curriculum artistico di Alessandra è già molto ricco: negli anni Novanta ha partecipato a diversi concorsi di bellezza come Miss Italia (1994), Miss Buona Domenica (1995), Miss Italia nel mondo (1996 – seconda classificata); dal 2001 al 2003 ha lavorato per le telepromozioni di Canale 5; nel 2003 ha partecipato a Fornelli d’Italia su Rete 4; nel 2005 ha recitato una piccola parte nella fiction Mediaset Il giudice Mastrangelo 2; nel 2006 è apparsa in Manuale d’amore 2; nel 2007 ha preso parte in Piede di Dio (nel ruolo della Ragazza Procace) e nel 2009 al cortometraggio Come se fosse facile. In video è apparsa nel 2010 in veste di concorrente di Vendo Casa Disperatamente.

{democracy:374}

SITO UFFICIALE
FAN PAGE FACEBOOK

Commenti (4)

  1. Cara Alessandra,
    non guardo spesso uomini e donne, ma per caso ho visto la tua prima puntata, mi sembri una ragazza sincera, non so se recitate per contratto, se così non fosse oggi 16 marzo mentre ti vedo in tv a difenderti un pò da tutti ho pensato di scriverti per darti un consiglio.
    Mi fa tenerezza vedere una donna che difende la sua vita mentre in maniera assurda altre donne l’attaccano, io credo in te e so che quello che dici è vero ma ripetere continuamente i nostri dolori può sembrare una pietosa autodifesa, non sprecare troppo fiato e quando ti attaccano con il tuo charme rispondi quando è necessario li metterai tutti al tappeto.
    Sei davvero una brava ragazza, un abbraccio Simona.

  2. No, Alessandra, non ci siamo proprio,
    non credo che Gianfranco sceglierà te, lo ritengo un ragazzo troppo sensuale…
    lui ha bisogno di una donna con la D maiuscola, mia cara, perciò rassegnati…inoltre ricordati del famoso proverbio:
    CHI SI LODA,SI SBRODA!!!!!

  3. @ Franci:
    Se lei non e’ una donna con la D maiuscola… allora tantomeno lo e’ la sarda valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>