Alessandro Borghese – Musica da chef dal 21 marzo su Sky Uno

di Redazione Commenta

Alessandro Borghese è un’amante della musica oltre che della buona cucina, infatti quando conduceva il suo programma su Real Time salutava sempre il suo pubblico con un pezzo rock.

Da questa passione è nato “Alessandro Borghese – Musica da chef“, il nuovo speciale che andrà in onda da oggi su Sky Uno alle 18.25 e che potete trovare in replica sabato 22 marzo alle ore 12:25 e 23:05 circa e domenica 23 marzo ore 16:05 circa.

Durante la trasmissione, Alessandro Borghese, giudice di Junior Masterchef Italia, metterà insieme musica e cucina raccontando degli aneddoti collegati a Kitchen Shuffle, la sua compilation personale pensata proprio come colonna sonora ideale da ascoltare tra i fornelli. La compilation è già disponibile da qualche giorno ed è un cofanetto composto da due cd ed un book di ricette, troviamo artisti che spaziano da Bob Dylan a Marvin Gaye, dai Motorhead, Johnny Cash a Louis Armostrong: trenta brani e 64 pagine di ricette, per cucinare con gusto ma anche con ritmo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>